Il CES 2018 annuncia una nuova sessione dedicata all’intelligenza artificiale

Bridget Karlin, Donna N. Dillenberger e Beth Smith, dirigenti IBM, spiegheranno come l’intelligenza artificiale trasformerà l’universo delle aziende
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Consumer Technology Association (CTA) – proprietaria e produttore del CES® – oggi ha annunciato una nuova “super-sessione” al CES 2018 con i dirigenti IBM Bridget Karlin, Chief Technology Officer e Vice President, GTS Technology, Innovation & Automation, Donna N. Dillenberger, IBM Fellow, Enterprise Solutions e Beth Smith, General Manager, IBM Watson.

La sessione – Turning AI into New Ways of Doing Business (Nuovi modi per le imprese di condurre le loro attività grazie all’intelligenza artificiale) che si svolgerà il 10 gennaio dalle 14:00 alle 15:00, Tech East, LVCC, North Hall, N257 – illustrerà come esperti e specialisti stanno utilizzando la tecnologia per servire meglio i clienti attraverso un maggiore coinvolgimento e ricerche più rapide, oltre al futuro dell’intelligenza artificiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Consumer Technology Association
Allison Fried, 703-907-7603
[email protected]
www.CTA.tech
o
Justin Siraj, 703-907-7415
[email protected]
www.CES.tech

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180105005894/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti