Arch Insurance annuncia cambiamenti strategici al vertice

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Arch Insurance ("Arch") ha oggi annunciato che Hugh Sturgess assumerà la carica di Chief Executive Officer di Arch Insurance International con effetto dal 1 gennaio 2019, previo l'ottenimento delle autorizzazioni di legge. Arch Insurance International include le attività assicurative di Arch in Europa, nelle Bermuda e in Australia.

Il signor Sturgess, che collabora con Arch Insurance dal 2005, attualmente è presidente e CEO di Arch Insurance Canada Ltd., con responsabilità strategiche e operative per un portafoglio di prodotti assicurativi multiramo. Prima di entrare a far parte di Arch, Sturgess ha ricoperto diverse cariche nel settore dei servizi finanziari, inclusi incarichi presso la Royal Bank of Canada e la Chubb Insurance Company of Canada.