Grande successo alla 2019 China (Shenzhen) International Vape Expo

Anche i nuovi tipi di tabacco hanno rappresentato una linea importante di prodotti per le società di tabacco tradizionale in Cina. Yunnan tobacco HUAYU, Hubei tobacco MOK e Sichuan tobacco KUNG FU sono state presenti a RHBVE e sono divenute uno dei centri di attenzione della fiera. Anche i nuovi tipi di tabacco hanno rappresentato una linea importante di prodotti per le società di tabacco tradizionale in Cina.Yunnantobacco HUAYU,Hubeitobacco MOK eSichuantobaccoKUNG FUsono state...
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Anche i nuovi tipi di tabacco hanno rappresentato una linea importante di prodotti per le società di tabacco tradizionale in Cina. Yunnan tobacco HUAYU, Hubei tobacco MOK e Sichuan tobacco KUNG FU sono state presenti a RHBVE e sono divenute uno dei centri di attenzione della fiera.

A partire dal 2015, la China (Shenzhen) Vape Expo è diventata una fiera di rilievo e influente per il vaping nella base per la produzione mondiale di Shenzhen, in cui sono stati presentati sia gli aspetti upstream (catena logistica degli accessori) che downstream (prodotti finali e soluzioni per l'e-commerce) del settore, che ha attirato oltre 10.000 visitatori professionisti ogni anno, ed è diventata una straordinaria piattaforma globale per le tecnologie dedicate alle sigarette elettroniche e in cui marchi possono promuoversi e presentarsi.

Prossimo evento: 2020 China (Shenzhen) International Vape Expo

Data: 20-23 ottobre 2020

Sede: Shenzhen World Exhibition & Convention Center

Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://vapexpoen.reedhuabo.com/

Grande successo alla 2019 China (Shenzhen) International Vape Expo
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili