EURid svela i candidati vincitori dei .eu Web Awards 2017

La serata di gala dedicata ai .eu Web Awards 2017 si terrà il 21 novembre a Bruxelles, in Belgio.
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

EURid, il registro che gestisce le estensioni .eu e ею, ha svelato i candidati vincitori dei .eu Web Awards. Il .eu Web Awards è un concorso online, lanciato nel 2014, che offre ai siti web .eu ed .ею la possibilità di vincere un prestigioso premio, che sarà presentato durante una fantastica cerimonia a Bruxelles.

“Come per ogni edizione dei .eu Web Awards, siamo lieti e onorati di premiare il lavoro dei titolari dei nostri nomi a dominio. Siamo grati di averli con noi e desideriamo mostrare loro il supporto che meritano”, ha commentato Giovani Seppia, Responsabile delle Relazioni Esterne di EURid.

EURid è lieta di svelare i nomi dei finalisti dell’edizione di quest’anno, essi rappresentano la vasta diversità e creatività che caratterizzano l'Europa.

The Leaders

Imprese nazionali consolidate, attualmente in attività e con molti anni di esperienza nel settore.

Krina.eu

Getbus.eu

Aquacolors.eu

The Rising Stars

Start-up in crescita, che stanno per trovare la propria nicchia sul mercato.

Wdesigns.eu

Yfos.eu

Muniocandela.eu

The Better World

Siti web che incoraggiano iniziative green e diffondono informazioni ecologiche, volte alla tutela dell’ambiente.

Biotrem.eu

Sinfonia-smartcities.eu

Greenworks.eu

The Laurels

Istituzioni come scuole, programmi di formazione, organizzazioni benefiche ecc., che promuovono progetti paneuropei/di formazione continua.

Citizenergy.eu

smr-project.eu

phorwater.eu

The house of .eu

Siti web o blog aziendali o privati nel settore dell’informazione, dei media o dell’intrattenimento, come portali di notizie o agenzie pubblicitarie.

Letthejourneybegin.eu

Improvcomedy.eu

Dourfestival.eu

Il premio per i cinque vincitori del concorso .eu Web Award consisterà in un trofeo e un certificato personalizzati, un video promozionale e un’icona di vincitore digitale.

I momenti salienti della cerimonia di gala dell’edizione .eu Web Awards dello scorso anno, sono visibili alla pagina https://youtu.be/BklJWwSv4N4

Le immagini delle tre precedenti edizioni, alla pagina https://events.eurid.eu/event/eu-awards-2016

Per conoscere i vincitori delle passate edizioni.eu Web Awards, visitare la pagina https://eurid.eu/en/about-us/initiatives/

Per maggiori informazioni sull’iniziativa .eu Web Awards, visitare la pagina http://webawards.eurid.eu.

EURid

EURid è un’organizzazione senza fini di lucro che gestisce i domini di primo livello .eu e .ею, a seguito di una procedura di appalto e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con circa 700 registrar accreditati e fornisce assistenza nelle 24 lingue ufficiali dell’UE. EURid ha sede a Bruxelles (Belgio) ed uffici regionali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia): http://www.eurid.eu.

Per informazioni per i media: [email protected]