ICT Legal Consulting CULTURE - arte e diritto delle nuove tecnologie

La sede bolognese di ICT Legal Consulting inserita da Arte Fiera tra i luoghi d'arte aperti al pubblico nella notte bianca del 30 gennaio 2016
BOLOGNA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) ICT Legal Consulting, grazie allo stile minimal della sua sede bolognese che si presta bene ad essere un 'contenitore' per eventi culturali, per il terzo anno consecutivo apre le porte del suo studio in occasione di Arte Fiera. Quest'anno, durante l'Art City White Night del 30 gennaio 2016, si propone con la mostra fotografica dell'artista bolognese Alessandro Giorgi dal titolo "Arte Meccanica: la visone artistica della mobilità", progetto inaugurato il 15 dicembre 2015 e che sarà in esposizione fino al 29 febbraio 2016.

ICT Legal Consulting è uno studio legale fondato nel 2011 che oggi ha sedi a Milano, Bologna, Roma e Amsterdam e che è specializzato in diritto dell’Informazione, delle Comunicazioni, della Privacy e delle Tecnologie. Nel DNA dei suoi fondatori, gli avvocati Paolo Balboni e Luca Bolognini, così come del team internazionale che oggi lavora per ICTLC, c'è la passione per le idee innovative e per la cultura in tutte le sue manifestazioni. Da questa attitudine nasce il progetto ICT Legal Consulting Culture che unisce l'arte, la cultura e il diritto delle nuove tecnologie.

ICT Legal Consulting_Via Ugo Bassi 3 - Bologna_30 gennaio 2016 dalle 20 alle 24
Mostra fotografica di Alessandro Giorgi dal titolo "Arte meccanica: la visione artistica della mobilità".
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Rosaria Barbagallo
ICT Legal Consulting
VIA UGO BASSI 3
40121 BOLOGNA (Bologna) Italia
+39 051 272036
Ufficio Stampa
Rosaria Barbagallo
 ICT LEGAL CONSULTING (Leggi tutti i comunicati)
VIA UGO BASSI 3
40121 BOLOGNA (Agrigento) Italia
rosaria.barbagallo@ictlegalconsulting.com