La creazione Alessandro Tosetti al Festival del film di Venezia.

Il noto stilista Alessandro Tosetti ha vestito l’imprenditrice Simona Rosito a Venezia 74.
http://www.alessandrotosetti.com
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Simona Rosito, la nota imprenditrice ed attuale compagna di Roberto Ferrari di Radio Deejay, per la serata di gala della 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, ha scelto di indossare una creazione dello stilista Alessandro Tosetti.
L’abito, di colore nero con riflessi oro creato con un gioco di trasparenze, sovrapposizioni e ricami, è un’anteprima della collezione di abiti da sera che sarà svelata, al grande pubblico, proprio in concomitanza alla settimana della moda di Milano.
Il festival del cinema di Venezia è anche il primo evento che sigilla la collaborazione e l’amicizia tra la coppia Simona Rosito e Roberto Ferrari, con lo stilista comasco Alessandro Tosetti; in occasione della promessa d’amore tra l’imprenditrice e il noto dj, prevista per sabato 24 settembre 2017, Simona Rosito indosserà proprio una creazione della collezione sposa firmata Alessandro Tosetti.
www.alessandrotosetti.com
La creazione Alessandro Tosetti al Festival del film di Venezia.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
VALENTINO ODORICO
 WELCOMING (Leggi tutti i comunicati)
VIA GUIDINO 3
6900 LUGANO PARADISO Italia
ufficiostampasvizzera@gmail.com
“The Shape of Water” di Guillermo Del Toro miglior film a Venezia 74 “The Shape of Water” di Guillermo Del Toro miglior film a Venezia 74  -  Il regista messicano Gulliermo del Toro vince il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia 74 per aver diretto il film The Shape of Water (La forma dell'acqua). Lo stile e la poetica di questo regista, di onirico estro ispanico, si ispirano spesso alla favola, all'horror…
Biennale Cinema 2017, Venezia 74: 21 film in gara per il Leone d'Oro  -  Biennale Cinema 2017: tutti i film in Concorso. Venezia 74: 21 film in prima mondiale in gara per il Leone d'Oro. Gli italiani: MANETTI Bros, ANDREA PALLAORO, SEBASTIANO RISO, PAOLO VIRZI'. Oltre al Leone d’Oro per il miglior film, la Giuria di Venezia 74 assegnerà…
PER I WONDER PICTURES UN DOPPIO PREMIO A VENEZIA 74  -  DOPPIO PREMIO A VENEZIA PER I WONDER PICTURES: NICO, 1988 VINCE IL PREMIO ORIZZONTI E CHARLOTTE RAMPLING CON HANNAH VINCE LA COPPA VOLPI. Doppio premio alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per I Wonder Pictures, la casa di distribuzione cinematografica nata a…
"The Leisure Seeker" di Paolo Virzì in concorso a Venezia 74  -  "The Leisure Seeker"di Paolo Virzì in concorso a Venezia 74, con Helen Mirren, Academy Award-winner® e del due volte Golden Globe-winner® Donald Sutherland. Scritto da Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e Paolo Virzì, The Leisure Seeker è tratto…
Loading....