Webhelp consente di aumentare del 20% le performance dei clienti che adottano l'IA conversazionale

Webhelp, leader mondiale nella Customer Experience (CX) e nelle soluzioni aziendali, annuncia i risultati positivi ottenuti grazie all'uso delle tecnologie di machine learning (ML) e di natural language processing (NLP), per ottimizzare il servizio clienti attraverso i canali testuali come posta elettronica, chat e social media, migliorando le performance umane grazie all’automazione avanzata. In qualità di abilitatore tecnologico leader nel segmento CX, Webhelp sviluppa piattaforme…
OXFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Webhelp, leader mondiale nella Customer Experience (CX) e nelle soluzioni aziendali, annuncia i risultati positivi ottenuti grazie all'uso delle tecnologie di machine learning (ML) e di natural language processing (NLP), per ottimizzare il servizio clienti attraverso i canali testuali come posta elettronica, chat e social media, migliorando le performance umane grazie all’automazione avanzata.

In qualità di abilitatore tecnologico leader nel segmento CX, Webhelp sviluppa piattaforme tecnologiche integrando strumenti aziendali consolidati, le competenze di nuove startup tecnologiche e le capacità interne nello sviluppo di tecnologie proprietarie, per fornire ai brand soluzioni personalizzate di customer experience.

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