ZUIKI CRESCE A MONZA

Il brand di moda si rinnova e continua a farsi strada in Lombardia.
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Tutto pronto per la riapertura del punto vendita ZUIKI di Monza, che sabato 4 novembre con una nuova “mise” accoglierà il pubblico del Centro Commerciale Auchan.
Il brand continua a portare avanti con successo il suo piano di espansione, che vedrà a breve anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60.

Lo store brianzolo si inserisce in questo progetto e con gli oltre 500 mq si mostra completamente rinnovato, seguendo il nuovo layout ZUIKI. Il “look” del punto vendita rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi ed ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Presente in negozio la collezione AI 2017-18 Donna, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione e quella Uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

Per i primi 1000 che effettueranno un acquisto in store, una shopping bag ZUIKI in omaggio!

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Ufficio Stampa
Marinella Proto Pisani
 Brandmaker (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia
[email protected]