RondaOutddor Kitchen

Le cucine di Ronda Outdoors Kitchen vanno di moda quest’estate. Non sono soltanto eleganti e chic, ma soprattutto durature e igieniche. L’acciaio inossidabile ha la proprietà di non arrugginire e non scolorire. Inoltre la sua superficie liscia può essere facilmente pulita dopo i lunghi barbecue domenicali con la famiglia.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’estate è una stagione festiva e gioiosa. Il momento perfetto per godersi il sole e la natura. Cucinare all’aria aperta è l’attività ideale per passare del tempo con la propria famiglia e con gli amici, una buona scusa per accogliere tutti a casa. Se volete esperimentare la cucina all’aria aperta la soluzione migliore è sicuramente una cucina da esterno, ovvero, una cucina costruita all’esterno della vostra abitazione, di solito nel vostro giardino o cortile. Garantisce un approccio classico al modo di cucinare dandovi la possibilità di assaporare gli aromi dei vostri piatti approfittando degli odori e dell’aria pulita del vostro giardino.
Ronda outdoors kitchen è una linea di sportelli e accessori in acciaio inossidabile che da 40 anni riscuote grande successo grazie alla sua passione per la qualità e la bellezza, fondato su un’ idea che lo rese subito popolare nel mondo dell’arredamento di bar e ristoranti. Questo ha portato alla produzione industriale di cassetti e ante in acciaio inox raffinati ed eleganti, una produzione di qualità e dimensione, ogni anno alla ricerca di look nuovi e moderni con una continua ricerca verso la perfezione. Questa scelta vince ancora oggi e l’azienda Ronda Outdoors Kitchen si è trasformata in un punto di riferimento europeo nel settore. La forza dell'intuizione e la qualità impeccabile dei suoi prodotti ha portato alla rapida crescita della società, prima in Italia e poi in Europa. Questa crescita è stata accompagnata da una forte presenza nelle fiere più importanti del settore e una rete di vendita che avvolge tutti i principali Paesi europei, attraverso distributori o filiali. Crescita che è stata soprattutto basata sul valore dei rapporti professionali e umani, amicizia, lealtà verso l'azienda e una passione condivisa per l'eccellenza. Guidati da un team che ha sempre guardato al futuro, consapevole che l'innovazione non avviene spontaneamente, ma è il frutto di curiosità, creatività, motivazione e voglia di raggiungere sempre nuovi traguardi.
Per avere un’esperienza gastronomica all’esterno, avete bisogno di una concezione della cucina che ottimizzi il vostro spazio disponibile. La cucina d’esterno che scegliete può essere di un design semplice con semplici sportelli oppure un’isola con barbecue, mini frigorifero, lavandino e zona pranzo. La nuova linea proposta da Ronda Outdoors Kitchen è stata creata per arricchire la grande e tipica cucina americana con tutto lo stile, l’eleganza e la funzionalità del design italiano. I differenti prodotti di Ronda Outdoors Kitchen sono stati concepiti per essere integrati alla vostra cucina all’esterno, sono fabbricati in acciaio inossidabile con una resistenza garantita contro gli agenti esterni.


PERCHÈ L’ACCIAIO INOSSIDABILE?

È sicuramente più pratico potere avere i vostri utensili da cucina nella vostra cucina d’esterno piuttosto che dover fare dei viaggi all’interno della vostra casa quando avete bisogno di qualcosa. Le porte e i cassetti della cucina all’aria aperta possono essere di differenti materiali: acciaio inossidabile, polimero o legno. I polimeri sono facili da pulire, sono resistenti alla corrosione e impermeabile all’umidità, ma sono venduti in colori limitati e non sono rispettosi dell’ambiente. Gli sportelli in legno di buona qualità e rifiniti come il teck e il cipro possono essere resistenti agli agenti atmosferici ma il legno si consuma più facilmente se non è correttamente mantenuto. L’ acciaio inossidabile, anche conosciuto come acciaio inox, è resitente alle macchie e alla corrosione ed è il materiale perfetto per una cucina all’esterno.
La vostra cucina all’aria aperta attirerà sicuramente l’attenzione dei vostri ospiti, le cucine di Ronda Outdoors Kitchen vanno di moda quest’estate. Non sono soltanto eleganti e chic, ma soprattutto durature e igieniche. L’acciaio inossidabile ha la proprietà di non arrugginire e non scolorire. Inoltre la sua superficie liscia può essere facilmente pulita dopo i lunghi barbecue domenicali con la famiglia. La sua natura duttile, rende l’acciaio, la migliore scelta per progettisti delle cucine, per gli architetti e per gli esperti in costruzioni d’esterno e d’interno in tutto il mondo. L’acciaio inossidabile ha visto notevoli miglioramenti negli ultimi anni, è un materiale polivalente perfetto per creare opere di design. Può essere utilizzato con altri materiali quali il legno, che permette di aggiungere un tocco classico alla sua forma moderna. Ronda Outdoors Kitchen, grazie ad un team di esperti del design, dà molta importanza ad ogni dettaglio, rendendo così gli sportelli in acciaio inossidabile famosi in tutto il mondo. L’acciaio inox da nuova vita al vostro spazio all’ esterno, non è soltanto un acquisto ma anche un investimento garantito che piace ed è utile agli appassionati della buona cucina da anni.
Per maggiori informazioni
Contatto
Alessandro Fermi
Kitchen association manufactures
Italia
Ufficio Stampa
Dario Page
 Comunication Corporate (Leggi tutti i comunicati)
Via Porta Nuova 23
Verona 3720 (Verona) Italia
[email protected]