print24.com prolunga il suo popolare programma “Express for Standard”

La tipografia online offre consegne espresso al prezzo standard
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, proprietaria del rinomato marchio print24.com, prolunga l’esclusivo programma “Express for Standard” fino al 31 marzo 2017!

Come parte del programma “Express for Standard”, un gruppo selezionato di clienti di print24.com riceverà uno sconto fino al 25%! I clienti che partecipano al programma possono ordinare Top seller a partire da una tiratura di una sola copia e riceverla con una spedizione ‘espresso’ al prezzo standard. E, dallo scorso anno, il programma EfS comprende anche Biglietti da visita e Carta da lettere, oltre a Volantini, Pieghevoli e Poster!

Ali Jason Bazooband, Managing Director for Innovation/Marketing di print24.com, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter consegnare ai clienti che partecipano al programma i nostri articoli più popolari non solo a un prezzo assai ridotto, ma anche in tempi molto più rapidi!”. Il programma EfS continuerà solo fino al 31 marzo 2017 e sarà utilizzabile da un gruppo selezionato di clienti di print24.com.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS). Con l’azienda collaborano oltre 700 persone in 26 paesi di tutto il mondo (Germania e altri 21 stati europei, oltre a Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, l’azienda offre prodotti di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa pubblicitaria al settore gastronomico. I clienti dispongono inoltre della comodità di un servizio disponibile 24 ore al giorno e del modello di pagamento 30/60/90 unico del settore.