Gli elevati standard produttivi di c-LEcta ottengono la certificazione EXCiPACT

Certificati da EXCiPACT, gli standard di c-LEcta nel campo della produzione e della distribuzione superano i requisiti ISO 9001 . Questa certificazione corrisponde a un visto di conformità internazionale e garantisce gli standard qualitativi più elevati per gli eccipienti farmaceutici e altri materiali critici utilizzati dal settore farmaceutico, come il preparato enzimatico DENARASE di c-LEcta, utilizzato per la produzione di biofarmaceutici e vaccini . La certificazione conferma gli elevati standard qualitativi di c-LEcta e semplifica gli audit dei fornitori per i clienti .
LIPSIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

c-LEcta, società biotecnologica globale leader nella tecnologia dell'ingegneria enzimatica e dello sviluppo di bioprocessi, permette ai clienti di tagliare significativamente sul costo degli audit dei fornitori grazie alla certificazione EXCiPACT ottenuta di recente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210302005457/it/

Gli elevati standard produttivi di c-LEcta ottengono la certificazione EXCiPACT

Inside c-LEcta's Leipzig production facility. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

cometis AG
Matthias Kunz
Telefono: +49 (0) 611 - 205855 – 64
Fax: +49 (0) 611 - 205855 – 66
Email: [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati