L'UFO di Mosul e i tre casi Italiani tra la Liguria e la Toscana

L'UFO di Mosul , tre i casi in Italia secondo l'ufologo Angelo Maggioni. Un globo dall'aspetto metallico è stato visto sorvolare la città irachena di Mosul nel 2016 - primo filmato UFO mai rivelato pubblicamente ripreso da un aereo spia statunitense in una zona di conflitto.
Savona, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Recentemente Jeremy Kenyon Lockyer Corbell (un artista contemporaneo americano, regista di documentari e ufologo con sede a Los Angeles, California. Corbell è un artista dei media misti le cui mostre combinano arte, moda e film. È anche fotografo, stilista e autore e direttore cinematografico) tramite il nuovo podcast dal nome Weaponized , con la collaborazione di George Knapp (Reporter investigativo capo per KLAS TV8 newsnow I-Team, conduttore del fine settimana Coast to Coast AM e autore, Coast to Coast divenne famosa in Italia per via di una misteriosa telefonata che ricevette Art Bell da parte di un presunto ex scienziato dell'area 51 dove confermava la presenza di corpi alieni e che i loro scopi sarebbero stati  terribili per l'umanità )ha rivelato una immagine trapelata di un presunto UFO a Mosul (Iraq) .


Un globo dall'aspetto metallico è stato visto sorvolare la città irachena di Mosul nel 2016 - primo filmato UFO mai rivelato pubblicamente ripreso da un aereo spia statunitense in una zona di conflitto. L'immagine, catturata nell'aprile 2016 da un aereo da ricognizione dell'intelligence, è stata inclusa in un video informativo riservato sugli UFO mostrato a diverse agenzie governative statunitensi.


Il video informativo lo descrive come una "breve clip di un globo volante non identificato che sembra avere una lucentezza metallica sulla sua superficie", e mostra lo strano oggetto che sorvola la città di Mosul nel nord dell'Iraq con lo sfondo dell'inquadratura che mostra le strade qui di seguito.È la prima immagine rivelata pubblicamente dall'indagine sugli UFO in corso del governo degli Stati Uniti che mostra un velivolo non identificato sopra una zona di conflitto.


Un UFO che vola intorno al luogo in cui operano le forze armate statunitensi ha suscitato preoccupazioni per la sicurezza e la sicurezza presso il Dipartimento della Difesa, con funzionari militari preoccupati che possa mettere in pericolo i piloti e le truppe di terra Sebbene l'immagine stessa non sia classificata, il filmato da cui è stata catturata l'immagine faceva parte di un briefing classificato prodotto dalla Unidentified Aerial Phenomena Task Force (UAPTF) del Pentagono, un'unità incaricata di indagare sugli incidenti UFO, che ora è stata sostituita da un altro ufficio presso il Dipartimento della Difesa. (così riporta il dailymail.co.uk )

L'ufologo e fondatore di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) Angelo Maggioni  è convinto che anche in Italia possa essersi verificato lo stesso evento . Ben tre i casi sono sotto esame e messi a confronto con l'UFO di Mosul . Uno fu registrato in Liguria tra Savona e Genova (2015/16) uno a Capannori (LU giugno 2022) e uno presumibilmente a Agnano Pisano (31 maggio 2022) tutti e tre i casi mostrano una fonte luminosa a bassa quota  , presunto oggetto sferico di cui la natura non è stata accertata ne identificata ancora oggi .

L'ufologo precisa che sulla questione di Mosul si debba tener conto che l'evento è avvenuto a ridosso di quella che poi venne battezzata la Battaglia di Mosul (iniziata nell'ottobre del 2016 terminata il 9 luglio 2017) e che dunque potremmo trovarci anche davanti ad un fenomeno militare per contrastare lo stato islamico ISIS . Qualora venisse esclusa la matrice militare , l'ufologo Maggioni è convinto che i tre casi Italiani possano avere punti in comune con l'evento di Mosul , "bisognerà attendere di visionare i 4 secondi di video , ma potrebbe questo avvistamento essere paragonato a quelli  avvenuti in Italia tra il 2015 e il 2022 " conclude Maggioni                                                                                                                                                                                                                             https://www.youtube.com/watch?v=dKHjDfCQSYU                                                                                                  https://www.youtube.com/watch?v=LOOCOHA5-rw&t=35s                                                                              https://www.youtube.com/watch?v=c6iSkj_znlw&t=711s                                                                                https://www.youtube.com/watch?v=8yCWUqR9nx4&t=154s   

Ufficio Stampa
Pietro Giuliani
newstopic
Milano Italia