Novaremed annuncia modifiche nel management

Novaremed AG (Novaremed), una società biofarmaceutica svizzera che produce farmaci per la fase clinica, oggi ha annunciato che per mutuo accordo con il Consiglio di amministrazione, il Dott. Nicholas Draeger ha deciso di rassegnare le dimissioni dalle cariche di Amministratore delegato e membro del Consiglio di amministrazione, e che opererà in qualità di consulente senior di Novaremed per assicurare una transizione regolare nella struttura direttiva. La ricerca del suo successore a tempo pieno…
BASILEA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Novaremed AG (Novaremed), una società biofarmaceutica svizzera che produce farmaci per la fase clinica, oggi ha annunciato che per mutuo accordo con il Consiglio di amministrazione, il Dott. Nicholas Draeger ha deciso di rassegnare le dimissioni dalle cariche di Amministratore delegato e membro del Consiglio di amministrazione, e che opererà in qualità di consulente senior di Novaremed per assicurare una transizione regolare nella struttura direttiva. La ricerca del suo successore a tempo pieno è già iniziata.

Faranno capo a Subhasis Roy, Direttore generale delle operazioni, e alla Dott.ssa Sara Mangialaio, Chief Medical Officer (CMO) e Direttrice R&S, le responsabilità rispettivamente delle attività quotidiane della società e di tutte le attività di sviluppo clinico, con entrata in vigore immediata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Subhasis Roy, Direttore generale delle operazioni
Tel.: +41 79 2075715
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190729005765/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti