INDX pubblica il rapporto sul reddito passivo 2019, con un'espansione nello Staking e nel DPoS

Il rapporto confronta il reddito cripto passivo alle opportunità tradizionali . I masternode offrono un rendimento potenziale di oltre il 40% rispetto a circa il 3% di obbligazioni governative e azioni . Il token di INDX è migliorato con l'aggiunta di reti DPoS e di Staking asset . INDX, un fondo crittografico passivo con sede a Londra, ha pubblicato un rapporto che confronta gli asset tradizionali con le loro controparti in criptovaluta che generano un pagamento regolare. Il rapporto è…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

INDX, un fondo crittografico passivo con sede a Londra, ha pubblicato un rapporto che confronta gli asset tradizionali con le loro controparti in criptovaluta che generano un pagamento regolare. Il rapporto è disponibile gratuitamente qui. L'impresa ha anche allargato il campo d'azione del suo token nativo INDX, che paga attualmente dei dividendi trimestrali, aggiungendo due classi aggiuntive di asset che generano reddito: DPoS (Delegated Proof of Stake) e Staking.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190621005086/it/

 INDX pubblica il rapporto sul reddito passivo 2019, con un'espansione nello Staking e nel DPoS

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Helen Moore DisPRuptive
+44 (0)7824 876516
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili