La trasformazione digitale riguarda le persone! Le registrazioni sono ufficialmente aperte per il più grande evento globale C3 sulle competenze cloud, promosso dall'associazione leader dei partner di apprendimento

La Leading Learning Partners Association (LLPA), un'associazione internazionale composta da 32 membri in più di 55 paesi, hanno ospitato con successo una serie di C3 cloud skills tour events in più di 17 paesi in un ambiente virtuale da gennaio 2021. Riconosciamo che la trasformazione verso le tecnologie cloud richiede una trasformazione delle competenze e, soprattutto, che la trasformazione digitale riguarda le persone. Durante questo evento, l'LLPA in stretta collaborazione con Microsoft e…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Riconosciamo che la trasformazione verso le tecnologie cloud richiede una trasformazione delle competenze e, soprattutto, che la trasformazione digitale riguarda le persone. Durante questo evento, l'LLPA in stretta collaborazione con Microsoft e altri partner chiave fornire business leader, dirigenti, professionisti IT, sviluppatori e consulenti Microsoft Azure, l'opportunità di ottenere intuizioni preziose e imparare da esperti del settore locali e internazionali leader su argomenti come la costruzione di team ad alte prestazioni e modi migliori di sfruttare gli investimenti cloud esistenti e futuri.