Nordic Group B.V. attraverso la sua controllata Amring Pharmaceuticals Inc., nomina Presidente del Medical Advisory Board il Dott. Eric D. Donnenfeld, innovatore in oftalmologia

Amring Pharmaceuticals Inc. (Amring), una controllata di Nordic Group B.V. (Nordic Pharma), ha annunciato oggi che l'eminente oftalmologo Eric D. Donnenfeld, MD presiederà il suo Medical Advisory Board (MAB), il Comitato medico consultivo statunitense, che comprende Richard Lindstrom, MD (Minnesota), Vance Thompson, MD (South Dakota), Preeya Gupta, MD (North Carolina), Paul Karpecki, OD (Kentucky), Lisa Nijm, MD, JD (Illinois) e Selina McGee, OD (Oklahoma). Il Dott. Donnenfeld entra nel MAB…
BERWYN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il Dott. Donnenfeld entra nel MAB mentre Nordic Pharma si prepara a lanciare una nuova terapia per la sindrome dell'occhio secco, LACRIFILL® gel canalicolare.