COSMOBSERVER recensisce “L’ultimo uomo sulla Luna” il libro dell’astronauta Eugene Cernan

È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta della NASA americano Eugene “Geno”.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta americano Eugene “Geno” Cernan, l’ultimo uomo che ha calcato il suolo del nostro satellite naturale.

Cernan ha scritto il suo libro in collaborazione con il giornalista del The New York Times Don Davis. La versione italiana de “L’ultimo uomo sulla Luna” è edita da Cartabianca Publishing e rappresenta uno straordinario racconto non solo delle tre missioni di Eugene Cernan, ma dell’intera epopea spaziale americana.
Cernan è stato nello spazio tre volte, la prima a bordo della missione Gemini 9, la seconda su Apollo 10 e la terza su Apollo 17, l’ultima missione della NASA sulla Luna. Un racconto da “insider”, che tiene conto non solo del fattore tecnologico, ma anche – e soprattutto – umano.

Vi invitiamo a leggere la recensione del libro a questo indirizzo http://www.cosmobserver.com/articles/reviews/007%20eugene-cernan/l-ultimo-uomo-sulla-luna.htm

COSMOBSERVER
Web www.cosmobserver.com
Blog http://thecosmobserver.blogspot.it
E-mail [email protected]
Instagram www.instagram.com/cosmobserver
Facebook www.facebook.com/cosmobserver/
Twitter https://twitter.com/thecosmobserver
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa