LeanLogistics continua la sua espansione globale e apre una nuova sede in Francia

LeanLogistics, fornitore globale di soluzioni per applicazioni TMS e servizi di supply chain, si espande in Francia grazie all'apertura della nuova sede di Parigi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La filiale francese svolge attività di vendita e supporto delle suite tecnologiche di LeanLogistics, tra cui On-Demand TMS®, che offre valore alle aziende che desiderano supportare i processi di trasporto e migliorare l'efficienza della supply chain. On-Demand TMS® fornisce inoltre un supporto multilingua e specifiche funzioni per la gestione delle normative e dei processi vigenti sul territorio francese.
“On-Demand TMS® offre una gestione logistica globale grazie a una migliore pianificazione multimodale, dalle tabelle orarie delle tratte oceaniche, alla gestione delle prenotazioni e allo storage online della documentazione commerciale”, commenta Stacy Kannawin, Vice Presidente Vendite, Europa. “Con il recente potenziamento delle funzionalità globali di On-Demand TMS®, l'apertura della sede francese di LeanLogistics non poteva giungere in un momento migliore”.
CHEP, leader globale nella fornitura di servizi di pooling di pallet e contenitori, è uno dei clienti tecnologici di LeanLogistics in Nord America e attualmente sta implementando il sistema On-Demand TMS® in Europa per gestire i trasporti in entrata e uscita, gli LTL (less-than-truckload) e le spedizioni intermodali. Con 300 milioni di pallet e contenitori, CHEP supporta i suoi clienti grazie a più di 500.000 punti di contatto in tutto il mondo. LeanLogistics e CHEP sono consociate all'interno del gruppo Brambles Limited.
SoundPR
(Milano) Italia