Azione sbarca a Palombara Sabina

Il referente di Palombara Sabina in Azione è Massimo Fieramonti, per 14 anni amministratore locale e per 9 anni Sindaco della città
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Roma, 5 luglio 2022 - Azione sbarca a Palombara Sabina. Istituito il gruppo territoriale Palombara Sabina in Azione con il coordinamento di Massimo Fieramonti

"Siamo onorati dell'ingresso in Azione di un uomo come Massimo Fieramonti che tanto ha dato in passato al territorio grazie alle sue importanti esperienze amministrative e tanto continua ancora a dare con la sua attività professionale - così Giuseppe Lobefaro, segretario provinciale di Roma Metropolitana in Azione - Uomini come Fieramonti incarnano la visione di Azione che parla di competenza, capacità di fare e cursus honorem di chi è chiamato a svolgere un lavoro politico sul territorio. Come in passato, l'energia di Massimo Fieramonti farà la differenza per far crescere Azione sul territorio e a livello nazionale".

"È per me una sfida gratificante tornare con un impegno politico nella città per la quale mi sono speso come Sindaco dal 1996 al 2005 e poi come consigliere comunale dal 2005 al 2010 - commenta Massimo Fieramonti, referente di Palombara Sabina in Azione - Vengo dal mondo delle professioni e ancora oggi sono impegnato nella crescita delle competenze nei nostri territori. Ho ritrovato, dopo anni, proprio in Azione la voglia di rimettermi in gioco. Sarà un viaggio appassionante nella città dove sono cresciuto, professionalmente e politicamente".

Simonetta Novi
 AZIONE (Leggi tutti i comunicati)
00154 ROMA Italia