IL CONTENZIOSO BANCARIO ALL’ART FESTIVAL DI SPOLETO! GIUDICIATE VOI in tour: lo show di italia mia sul contenzioso bancario si sposta al Festival di Spoleto

Giudicate Voi, lo show tv coordinato dal prof. Giuseppe Catapano sul Contenzioso Bancario percorrerà nuove strade. Dagli studi televisivi campani di Italia Mia questa volta si sposterà in Umbria per un’occasione davvero speciale: L’ART FESTIVAL DI SPOLETO!
roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) L’Art Festival di Spoleto,è una manifestazione internazionale dedicata all’ arte che da anni oramaicoinvolge persone da tutto il mondo.

Ogni anno il festival si ripresenta con novità che lo rendono sempre più interessante. L’ultima edizione, la settima con precisione si è svolta a Luglio 2016 e quest’anno ha previsto un incontro tra l’arte e il contenzioso bancario, due argomenti apparentemente lontani che si sono incontrati per la stessa volontà e lo stesso scopo : la formazione!

Tra pochi giorni ci sarà la premiazione dei partecipanti allamanifestazione e per l’occasione ad aprire le porte sarà il format di successo sul contenzioso bancario Giudicate Voi.

Lo showin collaborazione con Auge - Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei e ASSICONT - Albo Europeo Consulenti del contenzioso , alTeatro Caio Melisso- Spazio Fendi di Piazza Duomo I, il 23 settembre alle 15:30 darà l’opportunità al pubblico interessato di scoprire dal vivo dettagli sul contenzioso bancario.

Inoltre i partecipanti potranno interagire attivamente con i professionisti sia nel corso dell’evento sia dopo per una consulenza privata totalmente gratuita.

E il caso di dire che la cultura non ha confini, non ha limiti , non ha freni. Ad maiora semper!
albo assicont
 associazione (Leggi tutti i comunicati)
via on. f. napolitano
80035 nola Italia