Synchronoss si unisce ad AT&T Smart Cities Strategic Alliance

Le tecnologie digitali aiuteranno le città a risparmiare denaro, ridurre i consumi, realizzare nuovi guadagni e stimolare l'occupazione
BRIDGEWATER, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), azienda leader globale e innovatore di prodotti nei settori cloud, messaging, digitale e IoT, ha annunciato oggi il proprio ingresso nella AT&T Smart Cities Strategic Alliance per aiutare a trasformare le città in tutto il mondo. Il suo portafoglio e la sua esperienza di prodotti digitali e IoT saranno a disposizione di alcuni dei più grandi nomi nel settore delle comunicazioni mobili per creare casi di utilizzo produttivo di IoT e risultati commerciali chiari e concreti per città smart a livello globale.

Parte della AT&T Smart Cities Alliance, Synchronoss orchestrerà le proprie tecnologie nei settori digitale, messaging, cloud e IoT per portare novità in tutti i segmenti verticali di una Smart City.