Emergenza Coronavirus 2019-nCoV alla metropolitana di Napoli ottimamente gestito dalle guardie particolari giurate dell' istituto di vigilanza privata Security Service

Emergenza Coronavirus 2019-nCoV in metropolitana brillantemente gestita dalle guardie particolari giurate della Security Service
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Un elogio dall' associazione nazionale guardie particolari giurate è giunta alle guardie particolari giurate del noto istituto di vigilanza privata Security Service sul modo della gestione della sicurezza collettiva nel problematico mondo dei trasporti in un periodo storico catastrofico come quello pandemico del Coronavirus 2019-nCoV.
Vigilano attentamente indossando le tutele precauzionali da loro fornite dal Comando di appartenenza e sono di valido contributo onde prevenire azioni terroristiche così come previsto dal Dm 154 / 09 e per prevenire, essendo ,un occhio aggiuntivo alle ff.oo per segnalare assembramenti non autorizzati.
Il Presidente nazionale Giuseppe Alviti, già Medaglia d argento al valore civile ha dichiarato: adesso è  l' ora della scoperta del grande valore aggiunto che possono dare le guardie particolari giurate all' intero comparto sicurezza e non parlo solo di quello secondario ovviamente sempre se sorrette da valide aziende che si sono da sempre distinte per professionalità e qualità nel selezionare il proprio personale, viva le guardie particolari giurate ha concluso il noto sindacalista napoletano

Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia