Supermicro svela il nuovo server X11 Building Block Solutions con completo supporto per i nuovi processori scalabili Intel Xeon

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Le schede Supermicro X11 dual-processor (DP) e uniprocessor (UP) Serverboards e SuperWorkstation supportano i processori scalabili Intel® Xeon® per performance eccezionali. Vengono offerte in una varietà di formati, tra cui ATX, E-ATX, EE-ATX, e diverse versioni proprietarie che supportano la più vasta gamma di segmenti di mercato. Queste nuove schede madri di generazione X11 offrono i pù alti livelli di rendimento, efficienza, sicurezza e scalabilità del settore con:

Inoltre, le schede madri SuperWorkstation offrono audio 7.1 HD, testata Thunderbolt 3.0 AOC, fino a 11 porte USB e supporto USB 3.1.

Con queste nuove schede serverboard e SuperWorkstation di generazione X11, Supermicro offre la più vasta gamma di soluzioni informatiche per data center, enterprise, cloud, HPC, Hadoop/Big Data, AI/deep learning, storage e ambienti integrati.

Le soluzioni di schede madri e chassis di nuova generazione X11 di Supermicro sono costruite per sprigionare una performance completa e ricchi set di funzionalità sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®, supportando più conduttori e più elevati involucri TDP da 205 watt e oltre, un maggior numero di canali di memoria e a più larga banda, più percorsi PCI-E 3.0, 100G/40G/25G/10G Ethernet, 100G EDR InfiniBand e trame di rete integrate Intel® Omni-Path Architecture. L'elevata performance di calcolo, la densità, la capacità I/O e l'efficienza sono abbinate al supporto più comprensivo del settore  per NVMe NAND Flash e Intel® Optane SSDs per una rispondenza di applicazione e agilità senza precedenti. I clienti possono scegliere le soluzioni server, storage, network o workstation ottimizzate per le loro applicazioni, così come la performance, la memoria, lo storage e i profili I/O che sono ottimamente abbinati ai loro carichi di lavoro, a prezzi attraenti.

"Dal 1993, Supermicro ha fornito il canale con serverboards primi nel mercato basati sulle ultime tecnologie per aiutare i clienti ad avere successo con una performance vincente e flessibilità migliorata," ha detto Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "Con la linea di prodotti più forte e più ampia del settore, i nostri server Building Block Solutions sono disegnati non solo per trarre pieno vantaggio dalle nuove caratteristiche dei processori scalabili Xeon come i tre UPI, DIMM più veloci e maggior numero di core per presa, ma supportano anche totalmente NVMe attraverso architetture uniche non bloccanti che raggiungono la miglior larghezza di banda dati e IOPS."

Building Block Solutions X11

Oltre alle potenti linee di prodotto di schede madri e chassis, Supermicro offre anche la più ampia scelta del settore nei sistemi barebone e completi.  Per maggiori dettagli si prega di visitare www.supermicro.com/X11/.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e uscite.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), l'innovatore leader nella tecnologia di server ad alta performance ed efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, Enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati nel mondo. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente grazie alla sua iniziativa "We Keep IT Green®" e nell'offrire ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale disponibili sul mercato.

Supermicro, il logo Supermicro, Building Block Solutions, We Keep IT Green, SuperServer, Twin, BigTwin, TwinPro, TwinPro², SuperBlade sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel, Xeon e Optane sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Altri nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

SMCI-F

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/534389/Graphics_Rev1.jpg 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili