CTS Engines annuncia l'assunzione di nuovo personale in seno ai vertici aziendali

Il nuovo vicepresidente senior sovrintenderà alle iniziative per accrescere le prestazioni operative
FORT LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

CTS Engines, fornitore di spicco di servizi di manutenzione per motori a reazione maturi operante su scala globale, ha annunciato oggi di aver assunto Diane E. Cavuoto con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Catena di approvvigionamento onde continuare a fornire ai propri clienti dei servizi di revisione di motori di prim'ordine. La Signora Cavuoto lavorerà presso la sede generale di CTS a Ft. Lauderdale alle dirette dipendenze di Vesa Paukkeri, presidente e direttore operativo di CTS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l'intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171212005889/it/

CTS Engines annuncia l'assunzione di nuovo personale in seno ai vertici aziendali

Diane E. Cavuoto, Senior Vice President, Supply Chain, for CTS Engines (Photo: Business Wire)

La signora Cavuoto, la cui carica più recente è quella di vicepresidente della Divisione Approvvigionamento strategico presso Honeywell International, apporta a CTS numerosi anni di esperienza nella gestione di catena di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171212005889/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti