RINNOVO CARICHE ELETTIVE ASSOCIAZIONE AGENTI DI COMMERCIO DI BOLOGNA

IL RINNOVATO DIRETTIVO DELLA MAGGIORE ASSOCIAZIONE DELLA CATEGORIA ITALIANA PUNTA SUI GIOVANI ED IN PARTICOLARE LA QUOTA ROSA. CONFERMATO IL PRESIDENTE MAFFEZZOLI ED IL VICE PRESIDENTE BAGNOLI (VICE PRESIDENTE NAZIONALE). BALDUCCI E PEZZINI LE GIOVANI DONNE. NEPOTI GOITAN E VILLA I "GIOVANI" CHE APRONO SULL'EDITORIA E SULLA PROVINCIA DI IMOLA.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Si è appena tenuta l'assemblea annuale elettiva della più antica Associzione di agenti di commercio (1946) FNAARC Bologna, che ha nominato per il prossimo quadriennio (19-22) l'organo direttivo. I settori rappresentati vanno dall'agroalimentare ai tessuti per abbigliamento, dall'edilizia all'arredamento, dalla GDO alla siderurgia. Importante l'innesto di giovane rappresenza femminile per seguire da vicino le evoluzioni dell'attività dal punto di vista della donna, con riferimento anche al trattamento sindacale. Importante nuova entrata è il giovane (ma solo anagraficamente) Villa del territorio imolese, che da tempo lamentava deficit di rappresentatività sindacale e di attività. Confermato Pietro Maffezzoli a capo del sodalizio e del Vice Presidente Luca Bagnoli per dare continuità all'azione "politica" della categoria anche a livello nazionale, non senza attenzione però ai più moderni temi che interessano (commercio elettronico, formazione, comunicazione). Trova posto in Consiglio anche Andrea Nepoti Goitan rappresentante del settore editoria che da tempo non era rappresentata. Capo operativo delle attività di servizio da ormai 15 anni Fabio Corazza.
segreteria
FNAARC Bologna
via Marco Polo, 14/c
40131 Bologna Italia