INSHUR chiude un round di finanziamenti di serie A da $7 milioni e una linea di credito da $2 milioni

Dopo un anno da record di crescita per l'attività #insurtech, INSHUR ha oggi confermato di aver chiuso un round di investimenti di serie A, assicurando $7 milioni in finanziamenti e altri $2 milioni di linea di credito.
NEW YORK e BRIGHTON, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dopo un anno da record di crescita per l'attività #insurtech, INSHUR ha oggi confermato di aver chiuso un round di investimenti di serie A, assicurando $7 milioni in finanziamenti e altri $2 milioni di linea di credito. L'investimento, condotto da Munich Re Ventures con la partecipazione di MTech Capital, supporterà l'espansione in nuovi territori e renderà più rapido il raggiungimento di nuovi segmenti verticali assicurativi.

INSHUR è un fornitore al 100% digitale di polizze assicurative auto commerciali, attualmente incentrati nel segmento verticale del rideshare (covetturaggio). Il prodotto è live a New York da 11 mesi ed è stato recentemente lanciato nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Nota per i redattori: per maggiori informazioni, contattare
INSHUR, VP Marketing, Paul Doran
Tel.: 07768 373 100
[email protected]

MTech Capital
Londra:
Kevin McLoughlin
([email protected])

Santa Monica, CA:
Brian McLoughlin
([email protected])

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190214005552/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili