Open House Spain – Aiuterà i viaggiatori a ridurre le spese

, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Durante la crisi è molto comune che le compagnie abbassino la qualità dei loro prodotti e servizi per ridurre i costi e resistere nel mercato. A dispetto di ciò, Open House Spain ha deciso di concentrarsi nei clienti ed ha aggiunto nuove funzioni nelle sue pagine web proprio per cercare di far risparmiare tempo e denaro ai viaggiatori che utilizzano i suoi servizi.
Un’innovativa funzione di ricerca nelle sue pagine www.all-paris-apartments.com e www.all-berlin-apartments.com permetterà ai suoi clienti di trovare un alloggio nella zona preferita con tutti i servizi necessari, favorendo il risparmio nelle spese di trasporto ed evitando costi extra durante il viaggio.
Proprio grazie a queste funzioni i clienti potranno risparmiare il costo del parking, della lavanderia o di internet ad esempio poiché saranno in grado di individuare rapidamente gli alloggi equipaggiati a seconda delle necessità.
Per pianificare un viaggio più economico bisognerà soltanto visitare www.all-paris-apartments.com oppure www.all-berlin-apartments.com ed iniziare ad utilizzare le nuove funzioni.
Open House Spain
 B614444 (Leggi tutti i comunicati)
Roger de Lluria 50
Barcelona Barcelona Spagna