Denodo consente di effettuare test di virtualizzazione dei dati su Microsoft Azure

La più recente versione guidata consente agli utenti di sperimentare in prima persona la potenza della virtualizzazione dei dati sul cloud di Denodo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Denodo, leader nella virtualizzazione dei dati, ha annunciato oggi la disponibilità di un ambiente di test gratuito su Microsoft Azure. Sulla scia del recente annuncio del test su AWS, il più recente ambiente di prova di Denodo consente agli utenti di provare rapidamente e facilmente la trasmissione dei dati in tempo reale senza repliche e analizzare i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma Denodo su Azure. I test di Denodo, completamente gratuiti per finalità di dimostrazione, istruzione e valutazione, possono essere effettuati all’indirizzo http://bit.ly/2AQddE3.

Basato su Azure, il test consente ai singoli di scovare, analizzare, preparare e accedere ai dati attraverso un’interfaccia di facile utilizzo per un’esperienza realmente autogestita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Holly Hunter
Hotwire PR
+44 (0) 20 7608 4638
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181217005340/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti