Corning aggiunge un nuovo reattore ceramico alla propria linea prodotti di reattori Advanced-Flow™

Permette alti volumi di produzione in processi chimici a flusso continuo a costi competitivi
AVON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Corning SAS, una società affiliata a Corning Incorporated (NYSE: GLW) di Corning, New York, ha annunciato oggi che presenterà il reattore ceramico Corning® Advanced-Flow™ G4 alla Chemspec Europe che si terrà a Ginevra, Svizzera, il 15-16 giugno 2011. Il reattore ceramico Advanced-Flow G4 è il più recente prodotto della linea reattori della società ed è il primo a utilizzare la tecnologia basata sulla ceramica.

Il nuovo reattore ceramico di Corning può portare significativi miglioramenti delle prestazioni nella produzione chimica grazie alla sua eccezionale combinazione di alto volume di flusso e trasferimento termico. Lo sviluppo di questo nuovo prodotto è stato reso possibile dalla competenza di Corning nella progettazione di tecnologia per reattori, combinata alla produzione di ceramica Mersen / Boostec.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Relazioni con i media:
M. Elizabeth Dann, 607-974-4989
[email protected]
oppure
Lisa A. Burns, 607-974-4897
[email protected]
oppure
Relazioni con gli investitori:
Kenneth C. Sofio, 607-974-7705
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110607006176/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti