Open Tour Milan: una terrazza nel calore dell’inverno, a Milano

Open Tour Milan ha deciso di coprire il piano superiore dei propri autobus nel periodo invernale per offrire un maggior confort ai propri clienti. Visita Milano dalla comodità di un autobus a due piani, l’unico dove potrai sentirti riparato e protetto dal freddo!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela.
Durante l'inverno i piani superiori dei 4 Open Bus saranno ricoperti da una speciale pellicola che permetterà ai passeggeri di godere in piena libertà della città, senza ostacolare in alcun modo la vista ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.
Abbiamo deciso di fare questo investimento, a soli 4 mesi dal nostro debutto avvenuto nell’agosto 2017, perché vogliamo prenderci cura dei nostri clienti, proponendo un’offerta unica sul mercato che faccia loro vivere questa esperienza con maggiore comfort - commenta Alfredo Palmieri, Responsabile Movimento Open Tour Milan. I nostri clienti possono scoprire Milano nel tepore della terrazza itinerante dei nostri bus a 2 piani, gli unici in grado di offrire questo plus.
Il servizio di Open Tour Milan è attivo 365 giorni l’anno e si articola su 2 linee.
La Linea 1 “City Center” entra nella storia antica e contemporanea della città, passando attraverso luoghi storici e ricchi di fascino come il Cenacolo, la Basilica di Sant’Ambrogio, San Babila, il Duomo, il Teatro alla Scala e la moderna Piazza Gae Aulenti.
La Linea 2“Sporting”, invece, porta il visitatore alla scoperta dell’animo sportivo di Milano, attraverso luoghi simbolo come lo Stadio di San Siro, l’Ippodromo e Casa Milan. Numerosi i plus offerti a bordo, a partire dal servizio di audioguida in 10 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo) e audioguida speciale per bambini in 3 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo). Tutti i bus dispongono di Wifi gratuito, prese USB per ricaricare smartphone e tablet, aria condizionata e 1 posto per disabili con apposita pedana d’accesso. Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di geolocalizzazione, inoltre, gli utenti possono conoscere la posizione del bus in tempo reale collegandosi al sito www.milanopentour.com.