Angeli della Finanza "due grosse novità per il 2020 aiuto anche alle partite Iva Ambulanti e malasanità

Angeli della Finanza pronti per aiutare chi è indebitato aiuti anche agli ambulanti e ai casi di malasanità. Riparte l’attività di volontariato degli Angeli della Finanza a sostegno di imprese e famiglie indebitate nei confronti delle banche.
Cassino, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Riparte l’attività di volontariato degli Angeli della Finanza a sostegno di imprese e famiglie indebitate nei confronti delle banche. Il Presidente Domenico Panetta: “Dal 2020 abbiamo introdotto due nuove  servizi il primo riguarda le partite Iva ambulanti anche loro potranno usufruire del nostro aiuto qualora avessero pendenze con banche e finanziarie ricordiamo che il nostro aiuto non è economico aiutiamo ad azzerare i debiti qualora ci sono reali presupposti. La seconda novità: ci occuperemo anche  di malasanità un legale sarà a disposizione dei nostri utenti per una valutazione dei casi via telefono o e-mail.”
www.angelidellafinanza.org. Ovviamente daremo precedenza ai nostri tesserati.

Segreteria Nazionale
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Cassino via Marconi
03043 Cassino (Frosinone) Italia