Run for Life Decio assicurazione a Monza per i bambini di Trenta Ore per la vita!

il 4 Marzo a Monza si corre o cammina per finanziare cure le epilessie infantili, un progetto di Trenta Ore per la Vita
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Run for life ritorna il 4 marzo 2018 nel fantastico scenario del parco di Monza con ritrovo Cascina San Fedele. Tre i percorsi proposti: una 21km e 10km (cronometrate) e una passeggiata di 5km aperta a tutte le famiglie.

L'evento è promosso da Socialtime onlus, con il patrocinio del Consiglio di Regione Lombardia, del Comune di Monza e di Fidal Lombardia e è svolto grazie alla partecipazione straordinaria di Trenta Ore per la vita, della Federazione Italiana Epilessie, della Croce Rossa Sezione di Monza, del Gamber de Cuncuress, del Salto asd, dell'associazione Domnia e dell'stituto d'Arte Nannini di Monza che ha realizzato premi e trofei.

Il ricavato finanzierà un progetto scientifico di FIE sulle cure perle epilessie infantili.

Bellezza, sport, solidarietà, entusiasmo a mille perchè ...togetherisbetter.

In una settimana tutta al femminile, Run for life, unisce tutti, uomini e donne, perchè solo assieme, nel rispetto reciproco, si riescono a realizzare grandi progetti, come quello rivolto ai bambini con gravi problemi di salute.

Per chi si iscrive alla 21km Run for Life offre anche la possibilità di proseguire per ulteriori 10km garantendo tutti i servizi di ristoro e spugnaggio GRATIS...un lunghissimo con tutti i confort per prepararsi alle grandi maratone di aprile! Allora, cosa aspettate? Iscrizioni su www.runforlifeitaly.it o presso i seguenti punti attivi:

AFFARI E SPORT
Villasanta (MB) Via F. Confalonieri, 104

AFFARI E SPORT
Lecco – Corso Bergamo 84

DECIO ASSICURAZIONI
MONZA (MB) - Piazza Diaz, 1

DECIO ASSICURAZIONI
MUGGIO. (MB) - Via Italia, 46

DECIO ASSICURAZIONI
LISSONE (MB) - Via Caprera 9

DECATHLON CAIROLI
MILANO - Foro Buonaparte 75/76

DECATHLON CINISELLO
CINISELLO BALSAMO viale Brianza, 2

PACER
MILANO via Giovanni Pacini, 28
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa