DXC Technology annuncia un concorso per le startup per promuovere l'innovazione nel settore assicurativo

TYSONS, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le startup in fase iniziale o più avanzata del settore tecnologico possono promuovere le loro storie di innovazione presso le principali società assicurative grazie a DXC Technology (NYSE: DXC), e presentare potenzialmente le loro soluzioni su un palcoscenico globale al secondo evento annuale DXC Invitational Americas organizzato dall'azienda. I finalisti avranno l'opportunità di farsi conoscere a centinaia di professionisti del settore in occasione della DXC Insurance Conference 2019, che si svolgerà dall'11 al 14 novembre a Miami.

DXC Invitational Americas fa parte di una serie di concorsi mondiali mirati a fornire soluzioni comuni per rispondere alle principali sfide per il mondo assicurativo grazie al contributo dei migliori talenti della community delle startup. Le startup di tutto il mondo, in fase iniziale o più avanzata, che offrono soluzioni o prodotti pronti per il mercato e rilevanti per il settore assicurativo sono invitate a presentare la propria candidatura entro la mezzanotte del 6 ottobre (fuso orario orientale degli Stati Uniti) per concorrere nelle due seguenti categorie: