Alexion acquisirà Wilson Therapeutics

– WTX101 è nella fase 3 di sviluppo come nuova terapia per la malattia di Wilson, un raro disordine epatico genetico cronico indotto dal rame – La teleconferenza e la trasmissione webcast sono previste per oggi, 11 aprile 2018, alle ore 8:30 EDT –
NEW HAVEN, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Alexion Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:ALXN) e Wilson Therapeutics AB (publ) hanno oggi annunciato che Alexion ha lanciato un'offerta pubblica raccomandata in contanti rivolta agli azionisti di Wilson Therapeutics e finalizzata all'acquisizione di tutte le azioni in circolazione di Wilson Therapeutics tramite offerta pubblica di acquisto, tramite una sussidiaria interamente controllata. Wilson Therapeutics è un'azienda biofarmaceutica con sede a Stoccolma, in Svezia, che sviluppa terapie innovative mirate ai pazienti con rari disturbi indotti dal rame.