CIELI NERI SOPRA TORINO “LA MORTE AVRÀ I TUOI OCCHI” È IL SINGOLO APRIPISTA DEL NUOVO ALBUM IN USCITA AD OTTOBRE 2016

Una storia in fotogrammi in bianco e nero che racconta la sfida continua dell’uomo contro le forze della natura.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) “Le donne aspettavano al porto l’arrivo dei loro uomini”. Il mare entra in scena da protagonista. Un mare che dà sostegno e speranza, ma che allo stesso tempo, è un mostro antropofago che ruba la vita a marinai e pescatori. La battaglia dell’uomo nei confronti della natura, l’onnipotenza umana presunta stroncata dalla furia degli dei. Una vecchia storia, vecchia come il mondo che ricorda altre storie.

Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=xwD3we7SpOs

I dieci brani che verranno confezionati nell’album in uscita ad ottobre per la Orzorockmusic - La Morte avrà i tuoi occhi, Pensiero mattutino, Sbagliare, Se, Morte nel pomeriggio, Settembre, Cugino, La mia generazione, Scende la sera e Ubriacatevi - rappresentao dieci storie, una differente dall’altra ma con in comune la centralità dell’essere umano, considerato in relazione al suo simile e all’ambiente che lo circonda.
CIELI NERI SOPRA TORINO “LA MORTE AVRÀ I TUOI OCCHI” È IL SINGOLO APRIPISTA DEL NUOVO ALBUM IN USCITA AD OTTOBRE 2016

BIO
I CNST (CieliNeriSopraTorino) nascono agli inizi del 2010 da un idea di Mauro Caviglia (voce e chitarra) e Giampiero Morfino (batteria) dalle ceneri dei Sanlait, gruppo dal sapore elettrico settanta e novanta. Sempre su questa linea sonora che accompagna testi cantati in italiano, iniziano a comporre brani originali, suonando nei locali della zona. Partecipano a vari concorsi sul territorio nazionale aggiudicandosi alcuni premi con il brano “La morte avrò i tuoi occhi” nel 2013, e con “Pensiero Mattutino” l’anno successivo. Dopo vari cambi di formazione, alla fine del 2014, con l’entrata nella band di Gianluca Vaccarino alla chitarra e Federico Sannazzaro al basso, il gruppo trova il giusto equilibrio.


Contatti e social

Sito CNST: https://www.cnst.it/
Sito OrzoRock Music www.orzorockmusic.it
Facebook Orzorock https://www.facebook.com/orzorockmusic/
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Francesca Zizzari
 L'Altoparlante (Leggi tutti i comunicati)
via Bezzi 7
14100 Asti Italia
francesca@laltoparlante.it
Allegati
“FOTOGRAMMI” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM D'ESORDIO DEGLI AUDIOSPETTRO “FOTOGRAMMI” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM D'ESORDIO DEGLI AUDIOSPETTRO  -  “Fotogrammi” parla di strada, di sogni, amicizia e libertà raccontando del viaggio introspettivo che tutti vorrebbero intraprendere. Un viaggio verso i propri desideri e la propria libertà, accompagnato da vento e sole che accarezzano il volto. Il rock del brano…
In uscita per Edizioni Leucotea PROJECT “Aveva gli occhi completamente neri” il romanzo d’esordio di Marco Collareda. In uscita per Edizioni Leucotea PROJECT “Aveva gli occhi completamente neri” il romanzo d’esordio di Marco Collareda.  -  Cosa succede se quattro ragazzini si mettono sulle tracce di un mistero che affonda le sue radice nelle trincee delle valli venete? Andrea e Franco, aiutati da Marica e Antonio, iniziano a pedinare il nuovo arrivato in paese…
SIBIRKA - LA NOTTE E' MENO NERA DELL'UOMO (Seahorse Recordings)  -  ANTEPRIMA delle tracce dell'album "LA NOTTE E' MENO NERA DELL'UOMO" in uscita il 21 Ottobre per Seahorse Recordings. https://www.youtube.com/watch?v=W8q6167GfhM “La notte è meno nera dell’uomo” è un disco di rock d’autore, con sonorità “ wall of sound” intense e…
Al DIG Festival (Riccione, 23-26 Giugno 2016) “Nerissimo”, con Mauro ‘Teho’ Teardo e Blixa Bargeld Al DIG Festival (Riccione, 23-26 Giugno 2016) “Nerissimo”, con Mauro ‘Teho’ Teardo e Blixa Bargeld  -  Dopo l'uscita recentissima (8 aprile) di “Nerissimo”, il nuovo album di Mauro ‘Teho’ Teardo e Blixa Bargeld (il fondatore degli Einsturzende Neubauten) registrato a Berlino, secondo disco firmato dai due artisti dopo ”Still smiling” pubblicato…
Paolo Fosso e "Come il nero negli scacchi" al Sala Uno dal 25 ottobre! Paolo Fosso e "Come il nero negli scacchi" al Sala Uno dal 25 ottobre!  -  Ass.cult. A.R.T.E.M. presenta al Sala Uno Teatro dal 25 al 30 ottobre 2016 COME IL NERO NEGLI SCACCHI Scritto, diretto e interpretato da Paolo Fosso Secondo un'antica tradizione di gioco, negli scacchi la pedina nera ha una percentuale più alta…
Loading....