CIELI NERI SOPRA TORINO “LA MORTE AVRÀ I TUOI OCCHI” È IL SINGOLO APRIPISTA DEL NUOVO ALBUM IN USCITA AD OTTOBRE 2016

Una storia in fotogrammi in bianco e nero che racconta la sfida continua dell’uomo contro le forze della natura.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) “Le donne aspettavano al porto l’arrivo dei loro uomini”. Il mare entra in scena da protagonista. Un mare che dà sostegno e speranza, ma che allo stesso tempo, è un mostro antropofago che ruba la vita a marinai e pescatori. La battaglia dell’uomo nei confronti della natura, l’onnipotenza umana presunta stroncata dalla furia degli dei. Una vecchia storia, vecchia come il mondo che ricorda altre storie.

Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=xwD3we7SpOs

I dieci brani che verranno confezionati nell’album in uscita ad ottobre per la Orzorockmusic - La Morte avrà i tuoi occhi, Pensiero mattutino, Sbagliare, Se, Morte nel pomeriggio, Settembre, Cugino, La mia generazione, Scende la sera e Ubriacatevi - rappresentao dieci storie, una differente dall’altra ma con in comune la centralità dell’essere umano, considerato in relazione al suo simile e all’ambiente che lo circonda.

BIO
I CNST (CieliNeriSopraTorino) nascono agli inizi del 2010 da un idea di Mauro Caviglia (voce e chitarra) e Giampiero Morfino (batteria) dalle ceneri dei Sanlait, gruppo dal sapore elettrico settanta e novanta. Sempre su questa linea sonora che accompagna testi cantati in italiano, iniziano a comporre brani originali, suonando nei locali della zona. Partecipano a vari concorsi sul territorio nazionale aggiudicandosi alcuni premi con il brano “La morte avrò i tuoi occhi” nel 2013, e con “Pensiero Mattutino” l’anno successivo. Dopo vari cambi di formazione, alla fine del 2014, con l’entrata nella band di Gianluca Vaccarino alla chitarra e Federico Sannazzaro al basso, il gruppo trova il giusto equilibrio.


Contatti e social

Sito CNST: http://www.cnst.it/
Sito OrzoRock Music www.orzorockmusic.it
Facebook Orzorock https://www.facebook.com/orzorockmusic/
Ufficio Stampa
Francesca Zizzari
 L'Altoparlante (Leggi tutti i comunicati)
via Bezzi 7
14100 Asti Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show