Eaton insignita di un premio PACEpilot 2022 da parte di Automotive News

Eaton, l'azienda per la gestione intelligente dell'energia, oggi ha annunciato che la sua tecnologia di protezione dei circuiti Breaktor ® è stata inclusa tra le Innovazioni importanti nei riconoscimenti PACEpilot 2022 di Automotive News nel corso della cerimonia di premiazione, il 19 settembre. L'iniziativa celebra le innovazioni, che hanno superato la fase pilota e non ancora commercializzate, nel settore degli autoveicoli e della mobilità del futuro. questo comunicato stampa include…
GALESBURG, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Eaton, l'azienda per la gestione intelligente dell'energia, oggi ha annunciato che la sua tecnologia di protezione dei circuiti Breaktor®è stata inclusa tra le Innovazioni importanti nei riconoscimenti PACEpilot 2022 di Automotive News nel corso della cerimonia di premiazione, il 19 settembre. L'iniziativa celebra le innovazioni, che hanno superato la fase pilota e non ancora commercializzate, nel settore degli autoveicoli e della mobilità del futuro.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221004005238/it/

Eaton insignita di un premio PACEpilot 2022 da parte di Automotive News

Frutto dell'attività eMobility di Eaton, la tecnologia Breaktor è una nuova e avanzata soluzione di protezione dei circuiti dei veicoli elettrici a batteria (BEV) che riunisce le funzionalità di fusibile, stacca-batteria e contattore in un unico dispositivo coordinato. Con l'aumento dei livelli di potenza dei BEV, la soluzione di protezione dei circuiti Breaktor risolve il sempre più diffuso problema del coordinamento tra fusibili e contattori, rappresentando al contempo una protezione rapida, sicura e affidabile per i sistemi di batterie e inverter ad alta potenza.