Autolus sceglie Andrew J. Oakley come vicepresidente senior e direttore finanziario

Autolus Therapeutics Limited (che a seguito di una riorganizzazione assumerà il nome di Autolus Therapeutics plc) ("Autolus"), una società biofarmaceutica di stadio clinico che sviluppa terapie di prossima generazione a base di cellule T programmate, oggi ha reso nota la nomina di Andrew J.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Autolus Therapeutics Limited (che a seguito di una riorganizzazione assumerà il nome di Autolus Therapeutics plc) ("Autolus"), una società biofarmaceutica di stadio clinico che sviluppa terapie di prossima generazione a base di cellule T programmate, oggi ha reso nota la nomina di Andrew J. Oakley come vicepresidente senior e direttore finanziario, con effetto antecedente la chiusura dell'offerta pubblica iniziale prevista per Autolus.

Il Dr. Christian Itin, presidente e amministratore delegato di Autolus, ha commentato:

"Autolus dà con piacere il benvenuto ad Andrew, che porta alla nostra azienda un'approfondita conoscenza della finanza internazionale, maturata in oltre 15 anni di esperienza come direttore finanziario in società del settore delle scienze della vita".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto con gli investitori
S.A. Noonan Communications, LLC
Susan A. Noonan
212 966 3650
[email protected]
oppure
Contatto con i media
JW Communications
Julia Wilson
+44 (0)7818 430877
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180608005622/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti