Con il Lancio dell'App Anatomage Table Companion è Ora Possibile Visualizzare l'Anatomia Umana Reale su di un iPad

Anatomage Table Companion è progettata come strumento complementare dell'Anatomage Table. L'applicazione rappresenta una soluzione per aiutare gli utenti del Table nel momento in cui non hanno possibilità di accedere fisicamente al Table stesso. Permettendo agli utenti del Table di rivedere i concetti di anatomia a casa, l'applicazione integra le lezioni incorporate nell'Anatomage Table. Anatomage Table Companion fornisce conoscenze anatomiche essenziali per tutte le discipline mediche. *Per gli utenti fuori dagli Stati Uniti, il prezzo sarà automaticamente convertito nella valuta locale seguendo le politiche dell'Apple App Store.
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

A proposito di Anatomage

Un leader nel settore delle tecnologie di imaging medicale, Anatomage rende disponibile un ecosistema di hardware e software di anatomia 3D, offrendo agli utenti la visualizzazione anatomica più accurata. Attraverso i suoi prodotti altamente innovativi, Anatomage sta trasformando il metodo di apprendimento dell'anatomia, la diagnostica medica e la pianificazione interventistica.

Contatto:
Jack Choi
Anatomage Inc.
Phone: 1-408-885-1474, Email: [email protected]
www.anatomage.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/460414/Anatomage_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom