Controllore GSM per il comando a distanza di apparecchi domestici GSM03

Una semplice App rende possibile interagire da remoto con gli impianti di sicurezza o di comfort domestico grazie al proprio smartphone
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)
Esiste un modo per poter controllare e gestire da remoto il proprio impianto di climatizzazione, la caldaia, oppure il sistema di allarme, concentrare molte funzioni utili a gestire i comandi della propria casa in maniera semplice e intuitiva sul proprio tablet o smartphone, utilizzando i mezzi di comunicazione più diffusi? La risposta è “sì” , con la tecnologia ed i software realizzati da GECA.

GECA annuncia di aver sviluppato una applicazione per smartphone capace di interfacciarsi in maniera semplice e intuitiva con i dispositivi installati nella propria abitazione. Con essa, in qualsiasi momento è possibile verificarne lo stato dei settaggi e delle funzioni, modificandoli a proprio gradimento, e tenere sotto controllo allarmi, cadute di tensione e temperatura ambientale.
Controllore GSM per il comando a distanza di apparecchi domestici GSM03

La nuova app opera interfacciandosi direttamente con l’impianto domestico, così da permettere il monitoraggio e la gestione a distanza dei principali parametri, il tutto attraverso un modo semplice e intuitivo. In qualsiasi momento è infatti possibile connettersi con l’impianto di casa e gestirlo comodamente attraverso il proprio smartphone o tablet, attivando numerose funzioni della regolazione, utilizzando la tecnologia GSM per la trasmissione dei comandi dal proprio telefonino. La funzionalità consente di attivare/disattivare a distanza diversi apparecchi interagendo con essi tramite APP, SMS od il solo e semplice squillo telefonico.

Il Controllore GSM consente di interagire a distanza con apparecchi quali caldaie, cronotermostati, fan coils, climatizzatori, impianti d’allarme, cancelli, tramite un semplice SMS oppure uno squillo telefonico a costo zero. L’attivatore GSM 03 è dotato di 2 uscite relè e di 3 ingressi d’allarme a contatto pulito, mediante i quali è possibile trasmettere la notifica immediata all’utente di un eventuale blocco caldaia, dell’intervento dell’impianto d’allarme a fronte di eventi quali furto, allarme per fuga di gas oppure incendio.
Equipaggiato di una batteria tampone, GSM03 è in grado di funzionare anche in assenza di tensione di rete, potendo quindi segnalare l’interruzione ed il successivo ripristino della linea elettrica.

Con GECA è possibile avere tutto sotto controllo, a portata di App.

GECA S.r.l Via E. Fermi, 98 - 25064 Gussago (BS) Tel. 030.37.30.218 – Fax 030.37.30.228
www. gecasrl.it.

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39- 20143 MILANO –tel. 02.36699126
www.studiobinaschi.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Patrizia Binaschi
 Ufficio stampa studio Binaschi (Leggi tutti i comunicati)
Ripa di porta ticinese, 39
20143 Milano Italia
p.binaschi@studiobinaschi.it
Allegati
Riscaldamento domestico: con Termal Hot Water la parola d’ordine è risparmio Riscaldamento domestico: con Termal Hot Water la parola d’ordine è risparmio  -  (Rinnovabili.it) – Che sia elettrico o a gas, lo scaldabagno è ancora un apparecchio largamente utilizzato per riscaldare l’acqua calda di abitazioni e uffici. Ma né l’una, né l’altra variante rappresentano una soluzione vantaggiosa se i parametri di scelta diventano il…
Ecco chi è la Guru dei leopardi domestici chiamati Bengala Ecco chi è la Guru dei leopardi domestici chiamati Bengala  -  Inizia così: Questa passione è nata tra i monti del Caucaso circa qundici anni fa, quando per caso incrociai lo sguardo di un leopardo asiatico femmina che portò al riparo il suo cucciolo all'interno di una chiesa che stavo restaurando. Questo accadde in mezzo ad una foresta, a duemila metri…
Fumo passivo, anche gli animali domestici a rischio  -  Dopo aver messo al bando il fumo in tutti i bar, ristoranti e locali pubblici della città, gli scienziati adesso lanciano la cosiddetta "crociata animalista anti-smoking". Il fine è bandire le sigarette anche dall’intimità del focolare domestico, visto che sono dannose agli animali.…
Aumentano i bambini vittime di incidenti domestici  -  "Ma sono stata via solo per un momento..." è una vera e propria campagna mediatica dell' agenzia americana sulla sicurezza, condita di spot in televisione e di slogan, il tutto per prevenire gli incidenti domestici nei bambini. Di fatto la casa dovrebbe essere il luogo sicuro per…
Spray Barriera e Spray Ambienti Domestici per un’azione repellente profonda e sicura Spray Barriera e Spray Ambienti Domestici per un’azione repellente profonda e sicura  -  Grazie alla combinazione di alcuni principi attivi vegetali, è stata prodotta da Beaphar una gamma di spray repellenti molto efficaci e assolutamente innocui per la salute dell’uomo e degli animali domestici. Lo Spray Barriera Protezione Naturale è la soluzione…
Loading....