Il marchio Dockers® lancia "Always On", la piattaforma creativa globale dei leader dell'abbigliamento khaki

Il marchio Dockers® ha oggi annunciato il lancio della sua nuovissima piattaforma "Always On", la campagna globale, sviluppata in collaborazione con FCB West, che debutterà a settembre.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il marchio Dockers® ha oggi annunciato il lancio della sua nuovissima piattaforma "Always On", la campagna globale, sviluppata in collaborazione con FCB West, che debutterà a settembre. La piattaforma creativa "Always On" è una fonte di ispirazione per gli uomini che vogliono essere sempre pronti per qualsiasi evenienza. Dal primo appuntamento al colloquio di lavoro, Dockers® aiuta l'universo maschile a prepararsi per i momenti che più contano. La campagna autunnale presenta Dockers® Smart 360 Flex Khakis, una nuova collezione dotata di flessibilità a quattro direzioni, con elasticità orizzontale e verticale, per il massimo del comfort.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Media:
Jimmy Everett
Direttore PR globali e fidelizzazione
[email protected]
oppure
LaForce, PR
[email protected]
oppure
FCB, PR
Brandon Cooke
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170905005452/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti