TORNA IL 45 GIRI: ALINA CON IL SUPERSINGOLO MULTIMEDIALE

“Non Cambierai” è il titolo del nuovo singolo di ALINA che mette in vendita esclusivamente su internet
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) “Non Cambierai” è il titolo del nuovo singolo di ALINA che mette in vendita esclusivamente su internet il suo 45 GIRI Supersingolo, un cd dedicato, in questo periodo di grave crisi discografica, al piccolo vinile che negli anni ‘60, venduto in milioni di copie, decretò il successo della musica mondiale e di migliaia di cantanti.

In effetti la giovane interprete, che a soli 12 anni partecipò in gara al Festival di Sanremo, presenta un cd-vinile che non si limita esclusivamente ad un brano di punta (Lato A) ed ad un brano secondario (Lato B). Il 45 GIRI SUPERSINGOLO di Alina, che potrà essere comodamente acquistato da casa su www.musicaitaliana.com, il più importante portale dedicato alla musica nostrana, comprende numerose sorprese oltre al nuovo brano di punta “Non Cambierai”, prodotto e scritto dai fratelli Andrea e Paolo Amati che, in questi anni, hanno venduto oltre 1 milione di dischi come arrangiatori e compositori con e per artisti come Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti.

Il cd comprende anche il brano che questo inverno ha ottenuto un grande successo radiofonico “Il mio spazio”, scritto tra gli altri da Marco Marinotti (co-autore anche di “Non Cambierai”) in un’inedita versione “Unplugged” e il remix da discoteca curato dal Dj di radio m2o Alberto Remondini (versione radio e versione extended). C’è dell’altro, il cd contiene i files wave e mp3, le basi karaoke e le suonerie audio per il telefonino, tutto scaricabile inserendo il cd in un normale computer.

Una produzione di Marco De Antoniis della Flender/APbeat che, insieme ad Arnaldo Guido di musicaitaliana.com, accettano la sfida di cavalcare l’onda delle nuove tecnologie applicate al mondo musicale. Prossimamente ospite del programma "Un Sabato Italiano" di Giovanni D'Onofrio, in onda da Radio Omega Sound di Anzio, ogni sabato dalle 11.30 alle 13.00 (www.radioomega.it)
inforadio: 3475912752 - [email protected]

Ufficio Stampa:
Angela Iantosca
0678850475
3381065420
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanni D'Onofrio
Radio Omega Sound
C.P. 118
00042 Anzio (Roma) Italia
[email protected]
3475912752