L’azienda britannica BitePRO afferma che gli operatori sanitari che si occupano di salute mentale corrono il rischio di essere morsi

Secondo l’azienda britannica BitePRO, i professionisti operanti nei settori dell’istruzione speciale e delle terapie per la salute mentale corrono un rischio sempre maggiore di essere morsi da pazienti o alunni. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200226006067/it/ Healthcare nurse wearing BitePRO® Bite Resistant Clothing (Photo: Business Wire) Molti infermieri, operatori sanitari e insegnanti…
WETHERBY, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Molti infermieri, operatori sanitari e insegnanti vanno in pensione per motivi medici. Abbandonano la professione che una volta esercitavano con grande passione in parte perché, come esperti nel campo medico sono stati in grado di individuare, soffrono di veri e propri traumi e stress severo.

Altri, come Erin Gonzales che lavora come assistente a insegnanti per l’istruzione speciale nello Stato del Minnesota, desiderano fortemente proseguire nella loro professione e rivelano: “Lavoro in una scuola dove i morsi delle persone sono un fatto quotidiano, ma lavoro con bambini e ragazzi dalle esigenze speciali.