Diligent affida a Ken Surdan l'incarico di Chief Product Officer

Costantemente improntata all'innovazione, Diligent aumenta l'investimento per digitalizzare le necessità di governance in continua evoluzione dei propri clienti
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Diligent Corporation, l'azienda leader nella Gestione della governance aziendale, ha oggi annunciato la nomina di Ken Surdan al ruolo di Chief Product Officer nella sede aziendale di New York City. Surdan avrà il compito di continuare la missione di Diligent di portare tecnologia innovativa ai leader della governance. Questa recente assunzione rappresenta l'impegno di Diligent nella sfera della governance per soddisfare la necessità di soluzioni più ampie che digitalizzano e gestiscono in modo sicuro la gamma completa di responsabilità di governance. Surdan, l'ultimo investimento strategico di Diligent, giunge poco dopo l'annuncio dell'azienda di Governance Cloud, l'unica suite completa di strumenti di governance al servizio delle più importanti organizzazioni al mondo.

“Ogni giorno, vediamo nuovi titoli che riflettono i rischi di una governance inefficiente”, spiega Brian Stafford, CEO di Diligent. “L'investimento in Ken e nelle sue capacità sottolinea il nostro profondo impegno non solo a preparare i nostri clienti alle sfide attuali della governance, ma anche a spingere la nostra tecnologia al prossimo livello e portare l'innovazione nella sfera della governance”.

Con oltre 20 anni di esperienza alle spalle nella strategia, sviluppo e innovazione tecnologica dei prodotti, Surdan rappresenta un veterano nel settore SaaS con grandi competenze da aggiungere alla già ricca suite di strumenti di governance offerti da Diligent. Surdan ha ricoperto svariati incarichi a livello dirigente in aziende tecnologiche pubbliche e private a forte crescita. Il neo dirigente ha al suo attivo la realizzazione di straordinari team di prodotti e tecnologia presso società innovative come Endurance International, Constant Contact e National Leisure Group, un'azienda di viaggi online il cui fatturato è cresciuto da $80 milioni a $900 milioni grazie al suo operato. Un leader di successo nel settore con un approccio orientato al futuro nei confronti dell'innovazione dei prodotti e della governance, Surdan sarà una risorsa essenziale per l'avanzamento della strategia aziendale di Diligent.

Al servizio di oltre 12.000 organizzazioni e 400.000 utenti nel mondo con strumenti accessibili in modo centralizzato attraverso Governance Cloud, Diligent è orgogliosa di presentare la nomina di Surdan a prova della propria inarrestabile missione di continua espansione della capacità dei propri clienti nella digitalizzazione delle responsabilità di governance.

“Diligent è una società che ho ammirato per l'impegno costante verso i suoi clienti, oltre all'opportunità unica di adattarsi e risolvere importanti problemi esistenti in un mercato della governance in rapida evoluzione”, ha spiegato Ken Surdan, Chief Product Officer di Diligent. “Non vedo l'ora di unirmi a Brian e al team di Diligent per servire clienti ad alto profilo, che amano i prodotti che offriamo”.

Informazioni su Diligent

Diligent è leader nelle soluzioni sicure di corporate governance e di collaborazione per consigli di amministrazione e alta dirigenza. Più di 12.000 clienti di oltre 90 paesi dei 7 continenti si affidano a Diligent per la distribuzione sicura di materiali dei consigli aziendali tramite messaggistica affidabile, conformità integrata, valutazione del consiglio e gestione delle entità. Governance Cloud è l'unica soluzione che risponde alle esigenze dinamiche delle principali organizzazioni. Per ulteriori informazioni visitare www.diligent.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

MWWPR per Diligent
Greg Nyhan, +1 646-215-6884
gnyhan@mww.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Diligent presenta Governance Cloud, la suite di offerte di governance più completa oggi disponibile sul mercato  -  Diligent Corporation è orgogliosa di presentare Diligent Governance Cloud , l'unica soluzione di gestione della governance aziendale integrata e sicura dedicata alla governance ottimale delle organizzazioni. Con l'aumentare…
Diligent raggiunge una nuova pietra miliare con $200 milioni di fatturato ricorrente annuale assieme a un investimento di Clearlake Capital Group  -  Diligent Corporation , provider leader di soluzioni sicure per la collaborazione e la governance per consigli d'amministrazione e team di leadership, ha annunciato oggi una nuova pietra miliare nel…
Diligent presenta una soluzione per la stesura e la gestione di verbali e ordini del giorno  -  Diligent Corporation , leader nella gestione della governance aziendale , ha oggi annunciato il lancio di Diligent Minutes™, una soluzione integrata per la verbalizzazione e la gestione degli ordini del giorno incorporata direttamente in Diligent…
Axway aiuta le aziende a soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione  -  Axway (Euronext: AXW.PA), catalyst for digital transformation, ha annunciato il significativo potenziamento di AMPLIFY™, una piattaforma specializzata nell'integrazione dei dati e nell'engagement che permette a dirigenti aziendali, professionisti dell'informatica…
PSE assegna premi per l'innovazione basati su modelli del valore di €5000 all'AIChE  -  Process Systems Enterprise (PSE), la società Advanced Process Modelling ha annunciato oggi i vincitori del prestigioso premio 2017 PSE Model-Based Innovation (MBI). PSE, fornitori della piattaforma di modellazione gPROMS orld-leading gPROMS process modelling…
Loading....