Un regolatore del mercato finanziario concede una licenza di pagamento europea a DIMOCO Payment Services

Concessa una licenza a DIMOCO PSP nell'ambito del Payment Service Act
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'Autorità austriaca di vigilanza per il mercato finanziario (FMA) ha concesso una licenza nell'ambito del Payment Service Act a DIMOCO Payment Services. La concessione della licenza permette a DIMOCO Payment Services di contribuire alla catena di valore dei pagamenti, offrendo ai commercianti un'unica interfaccia tecnica e un processo di autorizzazione e pagamento unico per diversi metodi di pagamento, comprese carte di credito, bonifici bancari, pagamenti SEPA e carte di debito.

“Il nostro tocco personale ci rende diversi dalla maggior parte dei PSP nell'ecosistema dei pagamenti globali”, ha spiegato Boris Kersten, AD di DIMOCO Payment Services. “Seguiamo proattivamente e personalmente l'intero processo di pagamenti. Oltre a monitorare transazioni individuali, forniamo raccomandazioni e ci attiviamo per ridurre i chargebacks (riaddebiti) e le transazioni fraudolente. Il processo non viene semplicemente lasciato agli algoritmi, ma, grazie all'aggiunta dell'elemento umano, i ricavi dei commercianti ne risultano protetti”.

La prassi di domanda di licenza è stata seguita con successo da un team di esperti dello studio legale austriaco PFR, con sede a Vienna, alla guida del suo responsabile, esperto di mercati finanziari, bancari e di capitali, il Dr. Bernd Fletzberger.

La nuova licenza sarà valida in tutti i paesi membri dell'UE e dell'EAA.

Informazioni su DIMOCO

DIMOCO Payment Services è un Payment Service Provider (PSP), un fornitore di servizi di pagamento a livello globale, comprese carte di credito, bonifici bancari online, pagamenti SEPA e RID, dedicato a commercianti online, che offre una combinazione di metodi di pagamento, soluzioni realizzate su misura secondo il settore, strumenti di gestione dei rischi di transazioni e servizi flessibili a valore aggiunto.

Informazioni sulla licenza: DIMOCO Payment Services è un'istituto finanziario al quale è stata concessa una licenza ZaDiG ai sensi del Punto 7 dell'Allegato alla Direttiva UE sui servizi di pagamento (2007/64/EC)

Per maggiori informazioni visitare dimoco.eu/paymentservices

Materiale illustrativo

Alta risoluzione: https://dimoco.eu/wp-content/uploads/DIMOCO_Payment_Services_FMA_License_High.jpg