RTL AdConnect e TVSquared si alleano per portare 'prove delle performance' a ciclo continuo nelle campagne TV delle emittenti europee
TVSquared, leader mondiale dell'attribuzione in TV, e RTL AdConnect, società internazionale specializzata nella vendita di spazi pubblicitari per l'offerta "total video", parte del Gruppo RTL – leader nelle trasmissioni, nei contenuti e nel digitale – si sono alleate per fornire agli inserzionisti mondiali di RTL AdConnect delle prove delle performance (POP) a ciclo continuo, relative a oltre 150 canali TV e piattaforme BVOD (broadcaster VOD) di tutta Europa. Per la prima volta un proprietario di media lancia a livello europeo un'iniziativa di attribuzione in TV mirata agli inserzionisti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200109005428/it/
Copyright Business Wire 2020Media:
Megan Garnett Coyle
TVSquared
+1 347 603 5096
[email protected]
Carine Jean-Jean
RTL AdConnect
+33 6 30 51 58 73
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200109005428/it/