Sondaggio Regula: i nomadi digitali contribuiscono a quasi un quarto dei nuovi ricavi delle aziende

Un sondaggio globale condotto da Regula* rivela nuovi dati sull’impatto dei nomadi digitali sugli utili aziendali. Regula, società che sviluppa a livello mondiale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha scoperto che metà delle aziende di tutto il mondo attribuisce almeno il 21% dei loro nuovi ricavi ai nomadi digitali. Gli Stati Uniti sono in testa riguardo a questa tendenza. La maggior parte delle aziende che hanno partecipato al sondaggio sta riscontrando un impatto…
RESTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La maggior parte delle aziende che hanno partecipato al sondaggio sta riscontrando un impatto tangibile sugli utili risultante dall’influenza dei nomadi digitali. Negli Stati Uniti lo conferma una notevole percentuale – il 62% – delle aziende. In media, la percentuale di nuovi ricavi dovuta ai nomadi digitali va dal 10% al 40%.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240205587806/it/

Digital nomads present businesses with fresh opportunities, not just obstacles. These are the industries that gain most from digital nomads. (Graphic: Business Wire)