SUPERBONUS 110 con RETE ITALIA SPORTELLO AMICO

COORDINAMENTO PARTITE IVA FRIULI VENEZIA GIULIA E RETE ITALIA SPORTELLO AMICO INFORMANO i propri Associati e Simpatizzanti di aver siglato Convenzioni con Primarie Strutture Bancarie e Finanziarie al fine di consentire ai CONDOMINI e ai PROPRIETARI di singole unità abitative di realizzare Progetti di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA e SISMICA a PARTICOLARI FAVOREVOLI CONDIZIONI ECONOMICHE e godere delle AGEVOLAZIONI previste dal DECRETO RILANCIO.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

RETE ITALIA SPORTELLO AMICO INFORMA

i propri Associati e Simpatizzanti di aver siglato Convenzioni con Primarie Strutture Bancarie e Finanziarie al fine di consentire ai CONDOMINI e ai PROPRIETARI di singole unità abitative di realizzare Progetti di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA e SISMICA a PARTICOLARI FAVOREVOLI CONDIZIONI ECONOMICHE e godere delle AGEVOLAZIONI previste dal DECRETO RILANCIO.

A breve avviamo INCONTRI DI APPROFONDIMENTO.

Buongiorno, stiamo organizzando incontri.... per essere costruttivi li dividiamo in due parti, A) quella con partecipanti che hanno contratti già acquisiti e necessitano di un approfondimento tecnico operativo con rappresentante diretto del Fondo che finanzia e quella, B) informativa e conoscitiva, riservata a quanti stanno attivandosi ora e vogliono chiarimenti e informazioni sulla concretezza della struttura che presentiamo. A quale ti andrebbe bene partecipare? l'incontro si terrà nella tarda mattinata in data da definire in questi giorni.

Per informazioni e-mail a [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sergio Sambi
Rete Italia Sportello Amico
Via Mercatovecchio, 28
33100 Udine Italia
[email protected]