Il Presidente del Gruppo consiliare Comune di Napoli della Lega Vincenzo Moretto incontra Giuseppe Alviti leader ass. guardie giurate

Nell' incontro si è espressamente discusso della macelleria sociale in atto nella vigilanza privata in particolare modo rivolto anche in prossimità del prossimo sciopero nazionale della vigilanza
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Presidente del gruppo consiliare di Napoli della Lega cons. Vincenzo Moretto ha stamane ricevuto presso il dipartimento autonomo del consiglio comunale della Lega a Via Verdi il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate.
Che A tre anni e mezzo dalla scadenza della Ccnl della vigilanza privata e servizi fiduciari si avvia a una
Riduzione del trattamento di malattia e del periodo di comporto valevole anche per l infortunio, flessibilità selvaggia e tutta gestita unilateralmente dalle imprese, riduzione del riposo in mano alle imprese e riposo settimanale nella media dei 14 giorni e possibilità di spostarlo oltre il 14esimo giorno ed aumenti insignificanti.
La lega tutta da sempre vicina ai problemi della sicurezza tramite il leader apicale alla giunta comunale di Napoli, il cons. Vincenzo Moretto,si è detta ben disposta ad avviare un protocollo d intesa con l associazione nazionale guardie particolari giurate poiché ben conosce la validità e l indole di legalità e giustizia che muove da sempre il leader storico Giuseppe Alviti pertanto saranno a breve calendarizzate incontri e manifestazioni ad hoc dove sarà previsto anche l incontro con il sottosegretario Dott Molteni e l l'incontro a Roma con il vice premier e Ministro dell'interno Sen.Matteo Salvini
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia