myREVENYOU è Fundraising senza alcun costo per la Onlus, mentre i donatori guadagnano.

Partendo dall’abitudine crescente a fare acquisti on line, assicurariamo un service in sintonia con l’evoluzione del web, che generi vantaggi per le Onlus e per i loro sostenitori. Abbiamo innovato il cashback coniugandolo con l’abitudine al passaparola tra persone vicine.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Alla Onlus garantiamo un fundraising permanente, continuativo nel tempo, che genera flussi di donazioni, con assolti tutti gli adempimenti fiscali previsti dalle leggi vigenti.

Ai volontari, iscritti, sostenitori e simpatizzanti, riconosciamo il massimo beneficio ottenibile in termini di cashback, moltiplicato dal passaparola.

myREVENYOU (www.myrevenyou.com) ha definito un proprio programma pluriennale che intercetta quello che è già fattibile oggi e prepara quello che lo sarà domani.

myREVENYOU, relativamente all’oggi, fa leva sul fenomeno crescente degli acquisti on line. Un’abitudine ormai diffusa sicuramente in qualunque community.

myREVENYOU grazie ad una propria piattaforma proprietaria consente alle persone l’accesso agli e-commerce operanti in Italia, ottenendo il cashback da questi abitualmente riservato a chi canalizza clienti.

myREVENYOU valorizza ulteriormente questo flusso di compensi innestando la dinamica del passaparola abitualmente usato per trasferire esperienze tra parenti, amici, conscenti. Questo consente, mediante uno split opportunamente strutturato, di moltiplicare i risultati, rendendoli finalmente un fatto economico consistente per gli utenti.

Gratuito e senza vincoli, gli utenti per averne beneficio devono solo ricordarsi di usarlo per accedere agli e-commerce preferiti.

myREVENYOU fa parte del programma MY PRIVATE WELFARE (myprivatewelfare.com).

HIGHLIGHTS

Ognuno con la propria presenza sul web genera ricchezza per molti, mai per se stesso. MY PRIVATE WELFARE ribalta questa impostazione attivando servizi proprietari capaci di aggregare i rivoli reddituali che il web rende via via disponibili per darm modo alle persone di costituire o rafforzare in modo significativa un welfare privato che migliori la qualità della vita attraverso un flusso di accumuli anche non rilevanti singolarmente, ma capaci di un risultato finale importante.

MY PRIVATE WELFARE ha già attivato il primo servizio myREVENYOU, totalmente gratuito, basato sul cashback abbinato al passaparola, per moltiplicarne i risultati. Per il 2020 è in programma l’attivazione di servizi che monetizzano l’ePrivacy ed altri che valorizzano in modo inovativo la community come Gruppo di Acquisto digitale. A seguire altri servizi tutti destinati ad arricchire il welfare privato dell’Utente, anche dall’ambito PSD2.

Appcademy srl
Cecioni 126
50142 Firenze Italia
A. Tei