Damen e Thales costruiranno la fregata tedesca MKS 180 del futuro

I cantieri navali Damen Schelde e Thales hanno firmato un contratto da 1,5 miliardi di euro per la realizzazione e l'integrazione completa del sistema Mission and Combat di Thales per le quattro fregate di classe MKS 180. . Un traguardo fondamentale per lo sviluppo del settore della difesa europeo, che rafforza la posizione leader di Thales nell'integrazione navale in tutto il mondo. . Uno dei più grandi nella storia di Thales, questo contratto comprende il sistema di gestione del combattimento TACTICOS completo e il Fire Control Cluster AWWS (Above Water Warfare System). .
HENGELO, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il 17 novembre 2020, il cantiere navale Damen Schelde e Thales hanno firmato il contratto per la consegna e la piena integrazione del sistema Mission and Combat di Thales per le quattro fregate di classe MKS 180 commissionate dalla marina militare tedesca.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201201005761/it/

Damen e Thales costruiranno la fregata tedesca MKS 180 del futuro

MKS 180 frigate © Damen Schelde Naval Shipbuilding